La Tecnoimpianti di Fugalli Luigi & c. Snc nasce a Pisa nel 2004, come società in nome collettivo continuando l'attivita' dalla stessa ditta individuale "Fugalli Luigi" radicata sul territorio fin dal 1970, una società artigiana che prestava la propria opera nei servizi di assistenza tecnica qualificata e manutenzione a bruciatori e agli impianti termici civili ed industriali in genere, principalmente nel territorio di Pisa e provincia,la stessa che oggi opera nel settore termoidraulico.

Sviluppa la propria attività rivolgendosi soprattutto al mercato dei privati e dei servizi condominali vista la commercializzazione come Agenzia Autorizzata dei prodotti Sant'Andrea e Siemens.
Possiede conoscenza ed attrezzature,mezzi ed equipaggiamento tecnico tecnologicamente aggiornato adeguato al servizio d'opera svolto.

Fornisce servizio di assistenza da molti anni ai clienti spaziando da abitazioni residenziali a condomini come "le gallerie Gramsci"in zona stazione o come edifici pubblici della Scuola Superiore di Studi Unversitari S.Anna suddivisa su più unita' dislocate sul territorio.
A testimonianza della notevole tradizione e competenza sviluppate da Fugalli Luigi e quindi implicitamente dalla ditta stessa
a Pisa e in Toscana, da oltre quaranta anni, la ditta Tecnoimpianti,opera in tutto il settore del riscaldamento, condizionamento,impianti autoclave e trattamento acque assicurando quotidianamente con la forza di un personale altamente specializzato un servizio ed un assistenza tecnica sempre puntuali ed efficienti.

Oltre alla vendita e all’assistenza, prerogativa che da sempre contraddistingue la professionalità della Tecnoimpianti snc è la costante formazione dei propri tecnici : un aggiornamento continuo, secondo le più recenti normative sulla sicurezza degli impianti e periodicamente con specifici stage formativi sulla corretta installazione e manutenzione dei prodotti e degli impianti.