MISSIONE AZIENDALE


La propria casa è il proprio mondo, il luogo dove vivere e condividere i momenti più preziosi. Realizzare un ambiente domestico confortevole ed efficiente è quindi di fondamentale importanza.
La progettazione, l’installazione e la manutenzione di un impianto di climatizzazione domestico sono però attività complesse che devono tener conto di numerosi fattori:
• La sicurezza dell’impianto, sia per gli inquilini, sia per le responsabilità che comporta.
• Il costo dei consumi, legato alla scelta di diverse soluzioni di riscaldamento, condizionamento e isolamento.
•Le severe norme che disciplinano l’installazione e la manutenzione degli impianti e i conseguenti adempimenti normativi.

Affidare il proprio impianto a un partner qualificato significa quindi assicurare serenità alla propria famiglia e ottenere un significativo risparmio nel tempo.


SERVIZI INTEGRATI PERSONALIZZATI
Una soluzione all inclusive per la manutenzione dell’abitazione.
Una formula pratica, completa e personalizzabile per la manutenzione degli impianti tecnologici.

LA GARANZIA DI UN REFERENTE UNICO
Scegliere noi significa scegliere la praticità e la sicurezza di un interlocutore unico, capace di garantire efficienza energetica all’impianto e serenità alla propria famiglia, grazie a interventi qualificati ed una costante attività di consulenza.
INCARICO DI TERZO RESPONSABILE
Possedere un impianto autonomo comporta l’assunzione di una responsabilità, sia per quanto riguarda l’osservanza delle disposizioni di legge. Con la formula “terzo responsabile” il padrone di un impianto può trasferire integralmente questi oneri a noi.


QUALITÀ AL SERVIZIO DELLA SICUREZZA
Forniamo i propri servizi in qualità di Centro di Assistenza Autorizzato di importanti brand.


CERTIFICAZIONE E ATTESTAZIONE ISO 9001:2008
- Sistema di gestione Qualità.

CERTIFICAZIONE E ATTESTAZIONE F-GAS REGOLAMENTO (CE) N. 303/2008
- Installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigenerazione, condizionamento d’aria, e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra.

Quello che proponiamo non è un semplice insieme di prestazioni, ma un servizio più ampio deltermine, che accompagna il cliente in ogni fase, dalla progettazione, fino
alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto.